“Provengo da una famiglia di abili intagliatori ed intarsiatori, sono diplomata Maestro in Arti Grafiche ed ho studiato violoncello al Conservatorio di Padova.

Per 25 anni ho lavorato nella mia azienda come intarsiatrice e questo mi ha permesso di approfondire conoscenze ed abilità in tutti gli aspetti riguardanti il legno.

Ho costruito la prima chitarra sotto la guida del M° Giampaolo Manica, sono stata allieva per la costruzione di archetti del M° Aloysius Lanaro, e di intaglio con il M° Davide Burgio.

Curiosa di conoscere le diverse scuole di liuteria, ho visitato il M° José Romanillos in Spagna, Michael Batell e Kazuo Sato in Germania e Jan Tulacek in Repubblica Ceca.

Sono affascinata dai grandi liutai del passato e ne studio con attenzione e curiosità i lavori, partendo da Antonio de Torres, Robert Bouchet, David Rubio, Daniel Friederich fino a José Romanillos, ne rielaboro i progetti secondo la mia sensibilità ed alle esigenze di suono attuali; studiando e confrontando le varie teorie e tecniche costruttive, ho messo a punto il mio personale progetto.

Espongo nei più importanti festivals Italiani ed Europei.”